[Solira] La quiete dopo la tempesta...

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 01:09:16 CET

Il giorno 13/mar/08, alle ore 21:21, Emilio Pavia ha scritto:

> Mi sembrava giusto segnalare un articolo che condividevo, trovato
> sul blog di uno dei pių grandi esponenti del progetto Gnome (Miguel
> de Icaza). Sottolineerei soprattutto la frase “we are not our
> users”, dedicata a tutti gli sviluppatori di free software.

Infatti io per paraocchi intendevo quelli degli sviluppatori che in
molte occasioni hanno criticato Icaza ad esempio in merito alla
mancanza di un framework standard per lo sviluppo di applicazioni in
ambiente Linux (l'unico addirittura in GNOME č Mono, implementazione
di .NET).

Esempi ce ne sono comunque a migliaia, e sono sfociati tutti in flame
senza soluzione.