[Solira] il pinguino ha preso un colpo di sole

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Ven 14 Mar 2008 18:19:34 CET

>Il giorno ven, 14/03/2008 alle 18.14 +0100, Mario ha scritto:
> Strano: metteresti il tuo menu.lst sul post così lo controlliamo per> bene? Inoltre: ma non mi avevi detto che ti serviva l'opzione 'noapic'> combinata con 'nosmp' per funzionare? La seconda che fine ha fatto?
come posto il menu.lst se il pinguino non parte? con la distribuzione
hardy a 64bit non mi serve 'nosmp' combinata con noapic.

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html