[Solira] il pinguino ha preso un colpo di sole

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 18:26:44 CET

Il giorno ven, 14/03/2008 alle 18.19 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:
> 'noapic'
>
> come posto il menu.lst se il pinguino non parte? con la distribuzione
> hardy a 64bit non mi serve 'nosmp' combinata con noapic.

Non avevi detto che stavi usando hardy (beta!!!)... e se specifichi
entrambi le opzioni (dal prompt di grub) cosa succede?

Visto che non riesci ad accedere al file menu.lst spero tu sia sicuro
che le opzioni ci siano ancora.

L'ultima volta ti avevo consigliato di lasciare perdere hardy: era un
tentativo per vedere se stavano sistemando le cose ma non può mai essere
un sistema di produzione. Meglio lavorare per ora con gutsy e mettere
noapic+nosmp sperando in tempi migliore. IMHO