[Solira] il pinguino ha preso un colpo di sole

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 19:17:01 CET

Il giorno ven, 14/03/2008 alle 18.56 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:
> se specifico entrambe le opzioni è sempre lo stesso,
> sono sicuro che le opzioni ci siano ancora.per sicurezza
> ho recuperato il menu, tramite live cd(inizio a imparare),
> e lo allego

Noto che l'opzione (perché ce n'è una sola: 'noapic' e di 'nosmp' non
c'è neppure l'ombra) si trova direttamente sulla voce del menù e non si
trova, come ti ho spiegato parecchi email fa, sulla riga
'defoptions=quiet splash locale=it_IT'. Devi modificare questa riga
altrimenti al prossimo aggiornamenti ti spariranno tutte le opzioni che
hai aggiunto alle voci del menu; pensavo di essere stato chiaro;

In ogni caso il crash all'avvio con una versione beta può essere dovuto
a diverse cose: non penso sia il caso di perdere tempo a trovare la
stabilità su una versione beta... IMHO