[Solira] sconvolgente

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Dom 16 Mar 2008 10:08:32 CET

Il giorno dom, 16/03/2008 alle 09.45 +0100, Mario ha scritto:

> La cosa più penosa è stato vedere la reazioni di alcuni
> politicucci locali che hanno inviato "lettere di sgomento" alla notizia
> e (sulla carta) hanno manifestato l'interesse a mantenere una tale
> preziosa risorsa per la provincia... ovviamente a tale lettera non era
> allegato nessun assegno...
> Il sottolineare che tale reazione era scontata poiché siamo in periodo
> di elezioni mi pare pure superfluo...

Non ho seguito molto le vicende, ma questa chiusura è una decisione
irreversibile ?
Poi visto che siamo in periodo elettorale puo' essere che nessuno
prometta niente di buono oltre alle scontate lettere di sgomento ? (per
quello che possono valere le promesse).
Inoltre perché non ci facciamo promotori di una richiesta a tutte
le forze politiche di un impegno per questo problema,
so che sicuramente non serve a nulla, probabilmente pero' nelle scuole e
all'università un po' di firme vengono fuori (forse).

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

La vecchiaia ci segna piu' rughe nello spirito che nella faccia.
                -- Michel de Montaigne