[Solira] sconvolgente

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Dom 16 Mar 2008 17:56:41 CET

Scusate la mia assenza, ma l'inizio della campagna elettorale
porta via molto tempo. nel mio piccolo mi sono comunque
informato riguardo le sorti del centro ippari, io stesso lo
frequento, e ciò che mi è stato detto è:
"si può movimentare la situazione cercando consensi
nell'opinione pubblica, ma il problema veroè che il centro ippari
produce poco Buisiness".
Il cattivo operto dei nostri politici porta alla rovina,
la questione meridionale nata durante l'unità d'Italia
non ha ancora trovato un freno.
non ci resta che prendere atto delle decisioni del senato acca-
demico, farci le valigie e cercare una casa a Catania, dove
la facoltà produce buisiness e quindi tutti la coccolano come
fosse una gallina dalle uova d'oro

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/