[Solira] sconvolgente

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Lun 17 Mar 2008 10:00:25 CET

--- KatolaZ <katolaz a katolaz.homeunix.net> ha scritto:

> Mi permetto di dire due parole sulla questione. Non
> conosco i dettagli
> della situazione di comiso, ma queste cose non
> succedono solo in
> sicilia, eh. La situazione dell'universita'
> italiana, dalla Sapienza a
> Comiso, e' pressoche' identica: pochi soldi, per lo
> piu' spesi male. E
> la colpa non e' solo dei politici, ma soprattutto
> dei
> professori-politici. E la chiudo qui.
>
> Il consiglio di Emilio di "fare le valigie ed
> andarsene" sollecita
> [...]

Oltre a essere un uomo di cultura, sei anche un uomo
coraggioso questo senza dubbio, molto coraggioso.

La proposta non e' cattiva, leggo fra le righe un
profondo senso di attaccamento alla terra natia, un
profondo amore per il mestiere che svolgi
(ricercatore), uno spirito di sacrificio molto grande.

Tutte belle parole, encomiabili ideali e valori.
Tuttavia serve anche qualcosa di realmente concreto,
una azione atta a svegliare e sconvolgere le masse di
tecnici espatriati all'estero e al nord italia.

Altrimenti e' dura battaglia con moltissima gloria ma
senza vittoria.

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

< echo "cmbdlpvuAhsbzibut/psh"|perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)-1)/ge' >

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html