[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 1 Maggio 2008 10:50:29 CEST

Il giorno mer, 30/04/2008 alle 22.05 +0200, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Carissimi tutti quanti,

Che piacere risentirti!

> sono stato fuori Ragusa e le prossime settimane saranno campali.

Immaginavamo.

> Sono lieto di mettere a disposizione ilc entro universitario per
> Linux a evening, ma dovremmo trovare una data e un'ora possibili
> possibili.
> Dai miei conti, penso che il 20 o 21 maggio potrebbe andare bene, in
> orario serale (dalle 21 i poi).

Penso che per il giorno vada bene (purché sia un giorno compreso tra
lunedì e giovedì) ma forse si pensava a un orario più pomeridiano...
tipo dalle 17:00 o 18:00 in poi.
Cambiando il giorno riusciamo a raccordarci sull'orario?

Grazie ancora,