[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 15:50:38 CEST

Il giorno gio, 01/05/2008 alle 10.50 +0200, Mario ha scritto:

> Penso che per il giorno vada bene (purché sia un giorno compreso tra
> lunedì e giovedì) ma forse si pensava a un orario più pomeridiano...
> tipo dalle 17:00 o 18:00 in poi.
> Cambiando il giorno riusciamo a raccordarci sull'orario?

Caro Don Paolo, visto che ti vedo in ML in questo momento reitero la mia
richiesta. Dobbiamo organizzare questo evento e servirebbe una conferma
sulla giornata e orario. Ci servirebbe un tardo-pomeriggio (inizio 17 o
18) in una giornata che può andare tra il lunedì e il giovedì della
settimana prossimo o la successiva.

PLEEEASEEE!!! :)