[Solira] ReiserFS?

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 6 Maggio 2008 10:27:30 CEST

On Mon, May 05, 2008 at 09:54:54PM +0200, Francesco Occhipinti wrote:

> E` solo uno spunto di riflessione... non facciamoci dominare dai
> pregiudizi, ma impariamo a valutare tutti gli aspetti delle persone a
> cui ci affidiamo (perche` usare del software e`, in un certo senso,
> affidarsi ai suoi sviluppatori).

Scusami, ma dove vedi il pregiudizio nella mia mail ? Mi sono limitato
a considerazioni di carattere strettamente *tecnico*. Ho semplicemente
riportato la mia esperienza, per quanto datata, nell'utilizzo di
ReiserFS. La storia dell'eventuale uxoricidio non c'entra
nulla. ReiserFS faceva schifo gia' prima che la moglie di Reiser fosse
uccisa, ammesso che sia stata uccisa, e non credo che cio' abbia
alcuna rilevanza nel processo di sviluppo di ReiserFS :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]