[Solira] ReiserFS?

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 12:08:22 CEST

No, non ce l'avevo con te! Era una riflessione generica, sulle persone e
sul loro lavoro. Sono io, semmai, che mi sento a volte condizionato da
questo pregiudizio, e volevo sentire la vostra opinione.
Per rispondere a Mario... grazie, anche per me e` un piacere seguirvi
anche se non posso partecipare alle riunioni! un saluto a tutti!