[Solira] 5x1000 a OpenOffice.org

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 13:10:07 CEST

Mario, il 06/05/2008 09:52, scrisse:
> Forse ho trovato a chi devolvere il 5x1000 quest'anno!
>
> http://www.datamanager.it/articoli.php?visibile=1&idricercato=25023

come ho gia' scritto nella mailing list di ils, a seguito della
richiesta di un tizio che chiedeva se vi fossero associazioni
operanti nel campo del software libero e beneficiarie del 5%o,
secondo me ci sono decine e decine di altre associazioni ben piu'
meritevoli di finanziamento.

voglio dire, tra associazioni del calibro di amnesty, medici senza
frontiere, greenpeace, eccetera, dovrei dare il mio contributo ad un
progetto di traduzioni? naaaaa....

...e comunque io i miei 5pm e 8pm li ho gia' destinati ;)

controversie internazionali....