[Solira] 5x1000 a OpenOffice.org

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 13:19:13 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 13.10 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> come ho gia' scritto nella mailing list di ils, a seguito della
> richiesta di un tizio che chiedeva se vi fossero associazioni
> operanti nel campo del software libero e beneficiarie del 5%o,
> secondo me ci sono decine e decine di altre associazioni ben piu'
> meritevoli di finanziamento.
>
> voglio dire, tra associazioni del calibro di amnesty, medici senza
> frontiere, greenpeace, eccetera, dovrei dare il mio contributo ad un
> progetto di traduzioni? naaaaa....

Beh, di associazioni meritevoli sicuramente non ne mancano ma mi chiedo
quali altre iniziative legate al movimento OS siano tra quelle candidate
a ricevere il 50x1000!?

E' ovvio che ognuno ha le proprie convinzioni (legittime) su chi sia pił
meritevole di avere il suo "piccolo contributo" ma penso che
l'associazione Solira possa prendere posizioni solo a beneficio di una
associazione/progetto che abbia qualcosa a che vedere con l'OS. Sempre
secondo me, non avrebbe senso far promuovere a Solira una simile
iniziativa a favore di amnesty, MSF o free-peace. IMHO :)

PS: Massimo, sono curioso di sapere a chi hai devoluto l'8x1000... :D :D