[Solira] 5x1000 a OpenOffice.org

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 13:46:04 CEST

Mario, il 06/05/2008 13:19, scrisse:

> Beh, di associazioni meritevoli sicuramente non ne mancano ma mi chiedo
> quali altre iniziative legate al movimento OS siano tra quelle candidate
> a ricevere il 50x1000!?

minkia!! 50x1000!! l'hanno aumentato? ;P

> E' ovvio che ognuno ha le proprie convinzioni (legittime) su chi sia pił
> meritevole di avere il suo "piccolo contributo" ma penso che
> l'associazione Solira possa prendere posizioni solo a beneficio di una
> associazione/progetto che abbia qualcosa a che vedere con l'OS. Sempre
> secondo me, non avrebbe senso far promuovere a Solira una simile
> iniziativa a favore di amnesty, MSF o free-peace. IMHO :)

ma infatti io non dico di prendere posizione per un'associazione in
particolare, io contesto proprio il fatto di prendere una posizione.

secondo me la scelta del 5%o non e' cosa che riguarda solira, e
promuovere una scelta a favore del plio e' assolutamente inopportuno
_soprattutto_ per il fatto che il plio non ha scopi umanitari.
gia' mi chiedo com'e' possibile che il plio sia stato riconosciuto
come associazione di promozione sociale :-?

> PS: Massimo, sono curioso di sapere a chi hai devoluto l'8x1000... :D :D

e che problema c'e'? :)

8pm -> valdesi
5pm -> uaar

alla libertą degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....