[Solira] pulseaudio

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 18:20:44 CEST

Mario ha scritto:

> Perché non provi semplicemente ad disattivare pulseaudio
> (Sistema->Audio) e ad usare direttamente il dispositivo audio ALSA?

tra i vari tentativi avevo provato anche questo...ma sensa nessun
risultato. questo è il messaggio che mi ritorna quando provo alsa:

audiotestsrc wave=sine freq=512 ! audioconvert ! audioresample !
gconfaudiosink: Impossibile aprire il device audio per la
riproduzione. Il device è utilizzato da un'altra applicazione.

ora mi piacerebbe sapere chi si frega il mio audio,magari risolvo
tutti i problemi..( tutti tutti mi pare un utopia ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it