[Solira] pulseaudio

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 20:38:42 CEST

Mario ha scritto:

> Tu hai fatto un upgrade da Gutsy? Forse dovresti cancellare il
> file .asound nella tua home e rigenerarlo impostando la scheda audio di
> default come indicato. Mai fatto ma quando uno è disperato... :)

no,io ho fatto un'aggiornamento proposto alla mia hardy e tra gli
aggiornamenti c'era anche il nuovo kernel 2.6.24-17...e..
BOOOOM. ;)

Massimo è stato qua poco fa e,dopo lunghe ricerche per risolvere il
problema, mi ha proposto di passare a slackware,che faccio cedo? ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it