[Solira] pulseaudio

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 21:25:51 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> [...]
con la Feisty per esempio non ricordo di avere avuto grossi
problemi,pero c'è da dire che all'epoca viaggiavo a 32 bit

> giusto, dai retta a mario!!
> aggiorna in continuazione, cosi' sperimenti il brivido di avere ogni
> giorno una cosa diversa che non funziona ;)))

dai Mario risolvimi il problema cosi non parla piu il cavernicolo ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it