[Solira] pulseaudio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 23:07:38 CEST

Mario, il 06/05/2008 22:30, scrisse:

> Se tutti questi utenti fossero sviluppatore e sistemisti forse si... ma
> io mi riferivo alla tempo che passa prima che un bug venga fuori e
> SOPRATTUTTO il pił ampio parco macchine su cui la stessa distribuzione
> deve girare.

quindi secondo te un numero maggiore di utenti significa piu'
probabilita' che non funzioni un tubo?

no, perche' in realta' siamo proprio ai livelli di sistema a
corrente alternata (e non parlo dell'alimentazione :)
sergio ha sempre avuto qualcosa di cui lamentarsi, ha sempre vissuto
con la speranza che la release successiva risolvesse i suoi
problemi, ma in realta' si sistema una cosa e se ne sfascia
un'altra, con buona pace di quello che non ha _mai_ funzionato (ad
esempio l'ibernazione).
e sergio non e' l'unico che sento lamentarsi di questo con ubuntu,
ad esempio stragatto al cambio di release non gli funzionava piu' il
wifi.

e non parliamo della gestione delle dipendenze cosa che mi ha sempre
fatto ammattire. poco fa tentavo di disinstallare esd, ma non potevo
disinstallare esd-common perche' pretendeva di ranzare quasi tutto
gnome (che a me potrebbe perfino fare piacere, ma mio fratello lo usa :)

non so se in debian la situazione sia diversa, io sinceramente non
me la sentirei di installare un sistema operativo con l'angoscia che
ad ogni aggiornamento software corro il rischio di perdere mezza
giornata per far funzionare la baracca... e' che proprio quella
mezza giornata non ce l'ho.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertą degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....