[Solira] pulseaudio

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 23:18:28 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 23.07 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> quindi secondo te un numero maggiore di utenti significa piu'
> probabilita' che non funzioni un tubo?

yes!

> no, perche' in realta' siamo proprio ai livelli di sistema a
> corrente alternata (e non parlo dell'alimentazione :)
> sergio ha sempre avuto qualcosa di cui lamentarsi, ha sempre vissuto
> con la speranza che la release successiva risolvesse i suoi
> problemi, ma in realta' si sistema una cosa e se ne sfascia
> un'altra, con buona pace di quello che non ha _mai_ funzionato (ad
> esempio l'ibernazione).
> e sergio non e' l'unico che sento lamentarsi di questo con ubuntu,
> ad esempio stragatto al cambio di release non gli funzionava piu' il
> wifi.

Invece nelle altre distrņ va tutto liscio ad ogni
aggiornamento............

> e non parliamo della gestione delle dipendenze cosa che mi ha sempre
> fatto ammattire.

Quello č un problema tuo! :)

> poco fa tentavo di disinstallare esd, ma non potevo
> disinstallare esd-common perche' pretendeva di ranzare quasi tutto
> gnome

E mi pare normale visto che tutte le applicazioni gnome sono linkate
alla libreria esd (e non al demone che puoi disinstallare).

> non so se in debian la situazione sia diversa, io sinceramente non
> me la sentirei di installare un sistema operativo con l'angoscia che
> ad ogni aggiornamento software corro il rischio di perdere mezza
> giornata per far funzionare la baracca... e' che proprio quella
> mezza giornata non ce l'ho.

Infatti tu non aggiorni! Non č un discorso legato alla distribuzione.
IMHO