[Solira] pulseaudio

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 14:22:59 CEST

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 12.51 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> io non aggiorno l'intero sistema perche' mezzo sistema me lo devo
> ricompilare e non c'ho il tempo, quindi lo faccio solo quando non mi
> e' piu' possibile aggiornare i singoli pacchetti perche' tutte le
> librerie di sistema sono troppo vecchie.
> i singoli software li aggiorno quando lo ritengo opportuno, quando
> le nuove versioni hanno feature che mi fanno comodo.

E questi aggiornamenti tu li fai, ovviamente, senza battere ciglio e
senza problemi, vero?! In modo del tutto automatico, giusto?! :)
O, messo in altri termini, Sergio non avrebbe nessun problema ad
aggiornarsi la sua bella slackware mantenendo tutto il sistema
funzionante come l'hai lasciato tu... vero?! :P

> di base pero' io, nel momento in cui faccio il salto di release del
> sistema, ho un sistema funzionante in tutto e per tutto.
> sergio ieri diceva: "nel momento in cui ottengo un sistema in cui
> funziona tutto disattivo pure il notificatore degli aggiornamenti";
> giusto!... il problema e' _arrivarci_ al punto di "tutto
> perfettamente funzionante" :)

Ok, allora corro a disattivare update/notifiche e pure Internet... cosė
posso spegnere il mio portatile che funziona tranquillamente! :P