[Solira] pulseaudio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 19:10:10 CEST

Mario, il 07/05/2008 14:22, scrisse:

> E questi aggiornamenti tu li fai, ovviamente, senza battere ciglio e
> senza problemi, vero?! In modo del tutto automatico, giusto?! :)

naturalmente no, ho appena detto che meta' del mio sistema l'ho
compilato a partire da sorgenti :)
c'e' comunque la possibilita' di tenere costantemente aggiornata una
slackware, ad esempio usando slackpkg, a patto pero' che non
"pretendi" di avere pacchetti ufficiali per ogni software nello
scibile dell'OS, perche' e' notorio che il parco software ufficiale
di slackware e' piuttosto limitato; io lo pretendo e quindi mi
compilo mezzo sistema ;)

> O, messo in altri termini, Sergio non avrebbe nessun problema ad
> aggiornarsi la sua bella slackware mantenendo tutto il sistema
> funzionante come l'hai lasciato tu... vero?! :P

il punto e' che lui i problemi ce li ha avuti comunque con ubuntu.

non dico che con slackware ne avrebbe di meno, ovviamente ne avrebbe
di piu', ma sta di fatto che al momento lui ha installato una distro
dalla quale si aspetta che funzioni tutto perfettamente, che tutto
sia costantemente aggiornato senza problemi, poi invece a ogni
aggiornamento si ritrova con qualcosa che non funziona.
da slackware sai benissimo cosa puoi aspettarti, e infatti non mi
sognerei mai di consigliarla ad un utente non "skillato", ma almeno
le tue aspettative non vengono tradite ;P

personalmente, visto che comunque non ho problemi a metterci mano,
finche' c'e' volkerding preferisco tenermi la slackware.
nel momento in cui dovessi essere costretto a cambiare distro
probabilmente opterei per una debian... ubuntu proprio non mi ispira :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....