[Solira] JUG Sicilia

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 09:48:27 CEST

ivan.iacono a inwind.it, il 10/05/2008 00:16, scrisse:

> Comunque scusate se non mi sono presentato anche se ho partecipato a qualche discussione. Mi chiamo Ivan e mi interesso di software libero seriamente da circa 6 anni, anche se prima avevo già avuto modo di utilizzare Linux, installai la mia prima distro a 12 anni, allora Mandrake 7, la prima con installer grafico e kde 1.x !!

azz, piu' o meno il mio percorso, utente slack ma prima
installazione con una mandrake del 2000... cioe', sarebbe piu'
corretto dire "primo utilizzo", visto che all'epoca avevo gia'
provato senza successo corelLinux e redhat.

l'unica differenza e' che io all'epoca non avevo 12 anni... giusto
un paio di piu' ;PPP

controversie internazionali....