[Solira] JUG Sicilia

ivan.iacono a inwind.it ivan.iacono a inwind.it
Sab 10 Maggio 2008 11:43:58 CEST

> Piacere di conoscerti. Di dove sei? Quando ti fai vedere alla prossima
> riunione!? :D
>
> Mario

Sono di Modica, comunque appena ci sarà la prossima sarò presente :) vi ho già visto al linux day di quest'anno e se non sbaglio a quello del 2004, belli gli argomenti.

> azz, piu' o meno il mio percorso, utente slack ma prima
> installazione con una mandrake del 2000... cioe', sarebbe piu'
> corretto dire "primo utilizzo", visto che all'epoca avevo gia'
> provato senza successo corelLinux e redhat.

> l'unica differenza e' che io all'epoca non avevo 12 anni... giusto
> un paio di piu' ;PPP

Si allora erò già dipendente dai pc, poi un giorno mio cugino che frequentava ingegneria mi fece conoscere questo s.o. e decisi di provarlo sul mitico PII. Ricordo che non funzionava quasi niente :) anch'io facevo la mia parte che di linux non capivo un tubo..poi col tempo man mano che uscivano nuove release le cose miglioravano, utilizzo linux pienamente da 3 annetti. Però su windows, software libero dai tempi di Star Office.
Comunque vi ho illustrato i motivi che mi costringono ad acquistare un mac, mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza con linux su di esso. Peccato che apple sia diventata così restrittiva, e pensare che con gli Apple II vi sono cresciuti molti dei migliori, e che si poteva fare di tutto al sistema. Mannaggia potevo nascere prima :P