[Solira] linux a evening

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 17:36:49 CEST

Il giorno 12/mag/08, alle ore 15:50, Mario ha scritto:

> Caro Don Paolo, visto che ti vedo in ML in questo momento reitero
> la mia
> richiesta. Dobbiamo organizzare questo evento e servirebbe una
> conferma
> sulla giornata e orario. Ci servirebbe un tardo-pomeriggio (inizio
> 17 o
> 18) in una giornata che può andare tra il lunedì e il giovedì della
> settimana prossimo o la successiva.
>
> PLEEEASEEE!!! :)
Touché!
Mi perdoni, Suo Sistema, ma avevo "perso di attenzione la cosa" (mi
l'avia scurdatu).
Rinnovandole le mie più umili e prostrate scuse, Le proporrei giovedì
22 maggio alle ore 17.
Deferenti e spalmati saluti.
don Paolo