[Solira] [OT] stabilità ADSL

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Ven 23 Maggio 2008 00:12:00 CEST

> Il giorno gio, 22/05/2008 alle 21.47 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:> > > Mi stavo informando per cambiare ADSL provider; ho visto che Alice ADSL> > > 7 Mbps la danno allo stesso prezzo della mia Tiscali. Sicuramente andrà> > > meglio come resa ma mi resta il dubbio che l'impianto e il doppino> > > resteranno sempre quelli... che senso ha?!

potresti provare cambiando filo telefonico, piuttosto che quello in rame, ricoperto
semplicemente di gomma bianca e rossa, potresti prendere del cavo schermato,
inventato proprio per evitare interferenze coi cavi elettrici.
ke ne pensate?

Quandi vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico,devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria G. A.
Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/