[Solira] [OT] stabilità ADSL

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 16:22:54 CEST

> Ne ho avuto conferma per il fatto che Tiscali, dopo le mie rimostranze,
> ha chiesto per DUE (adesso TRE) volte l'intervento di Telecom sulla
> centrale e nelle ultime due volte ANCHE a casa... non s'è visto nessuno
> e hanno sistematicamente chiuso la segnalazione come "il problema non
> sussiste"... carini!

Per quanto non ami i monopoli, devo dire che ho avuto pessime esperienze
con Tiscali; sia nel 2006 che nel 2007 ho cambiato casa; ho chiesto a
loro perche` per me era uguale ed ero in casa con un sardo che ci
teneva: morale della favola? Prima di attivare nel 2006 mi hanno fatto
perdere 2 mesi facendomi perdere un lavoro, mentre nel 2007 (ero ancora
vincolato a loro dal contratto precedente) mi hanno fatto perdere 4
mesi! Finche` non sono passato a fastweb (non fibra, a Pisa non c'e`);
non sono perfetti e sono un po` cari, ma funziona diamine!