[Solira] prossimo incontro?

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 29 Maggio 2008 09:11:28 CEST

In questi giorni non ho modo di collegarmi in maniera continua, ma non
mi e' parso di leggere qualcosa sul prossimo incontro. Che dici Pres. lo
facciamo? Fra l'altro mi pare che si doveva discutere anche se e quando
fare la serata sul post-installazione. Secondo me le buone, e vecchie,
abitudini degli incontri l'ultimo venerdi del mese non andrebbero perse.
Poi consideriamo anche che l'estate (e il relativo letargo) si avvicina,
ma forse ancora il tempo per fare qualcosa c'e'.

--
Nunzio Brugaletta