[Solira] prossimo incontro?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 09:49:23 CEST

Il giorno gio, 29/05/2008 alle 09.11 +0200, EnneBi ha scritto:
> In questi giorni non ho modo di collegarmi in maniera continua, ma non
> mi e' parso di leggere qualcosa sul prossimo incontro. Che dici Pres. lo
> facciamo? Fra l'altro mi pare che si doveva discutere anche se e quando
> fare la serata sul post-installazione. Secondo me le buone, e vecchie,
> abitudini degli incontri l'ultimo venerdi del mese non andrebbero perse.
> Poi consideriamo anche che l'estate (e il relativo letargo) si avvicina,
> ma forse ancora il tempo per fare qualcosa c'e'.

Ieri sono passato da Yuri che mi ha dato la bozza del manifesto:
http://www.marioland.it/home/uploads/temporary/lae_manifesto.jpg

Per cercare di concretizzare io direi di fare un incontro in cui:
- si aggiusta la bozza insieme inserendo i dati necessari (titoli
interventi, date, luoghi,....);
- si portano già le indicazioni sulla stampa (dove, quanto tempo serve,
costi,...); forse Massimo ha già questi dati;
- si decide questo stramaledetto giorno! :)

Io questo venerdì (30 Maggio) non posso proprio; potete incontrarvi voi
oppure anticipiamo a domani o posticipiamo alla settimana prossima (tipo
3-4).