[Solira] test linux

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 5 Nov 2008 10:31:47 CET

Ivan Iacono, il 03/11/2008 12:43, scrisse:
> Gironzolando su internet mi sono imbattuto in questo simpatico test che
> "misura" le vostre conoscenze sul pinguino

non sapevo quella sulla macchina che ha fatto venire voglia a linus
di farsi un SO.
in realta' anche quella sulla data di nascita di linux la sapevo a
meta', nel senso che ricordavo l'anno ma non il mese :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]