[Solira] test linux

Corsair corsair a email.it
Mar 4 Nov 2008 23:47:55 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> non sapevo quella sulla macchina che ha fatto venire voglia a linus
> di farsi un SO.
> in realta' anche quella sulla data di nascita di linux la sapevo a
> meta', nel senso che ricordavo l'anno ma non il mese :)

io ho fatto 4 su 10... :-[
sapevo quella di slack quella di emac , quella del sistema operativo del
prof di linus e quella della macchina che non sapeva massimo.. le altre
le ho sparate ma le ho sbagliate tutte :-(
Alla fine il verdetto è stato: torna a windows...

Corsair

 Sponsor:
 Con Jasmine_mail condividi fimati, presentazioni, foto ad altissima risoluzione fino a 3Gb senza problemi di spazio della tua casella. Provalo subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8360&d=4-11