[Solira] come è finita?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 18:02:58 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> eventualmente anche lo scorporo dell'argomento "rete" dal l a e
> precedente non sembra un'idea da buttare.
> in questo momento non ho ben presente come sitti ha trattato
> l'argomento la volta scorsa, dovrei rivedere le slide (appena ho 10
> minuti), ma penso che l'argomento si presti bene ad eventuali
> ampliamenti in qualunque direzione.
>
> sono d'accordo sul fatto che browser/mailer/messenger non valgano
> una messa (anche se in effetti io dei messenger non ne so molto :)
> ...al limite giusto un accenno nel talk sulla rete.

Io sono disponibile per il 3° approfondimento (vedrò cosa mettere...)
però aspettiamo la disponibilità di Yuri. Per l'intervento sulle reti si
potrebbe in effetti espanderlo e magari aggiungere qualche minima parte
sugli strumenti per Internet che si possono trovare nelle moderne
distribuzioni. Qui è sittisal che deve parlare.