[Solira] come è finita?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 08:04:15 CET

Nunzio Brugaletta, il 06/11/2008 18:24, scrisse:

> ammessa la disponibilità di Yuri io proporrei:
> 1 - Riproposizione, pari pari, del L a e precedente (introduzione alla
> shell, aggiornamenti, rete)
> 2 - Le meraviglie di Gimp
> 3 - Approfondimento: principi del bash-scripting.
>
> Che ne dite?

eventualmente anche lo scorporo dell'argomento "rete" dal l a e
precedente non sembra un'idea da buttare.
in questo momento non ho ben presente come sitti ha trattato
l'argomento la volta scorsa, dovrei rivedere le slide (appena ho 10
minuti), ma penso che l'argomento si presti bene ad eventuali
ampliamenti in qualunque direzione.

sono d'accordo sul fatto che browser/mailer/messenger non valgano
una messa (anche se in effetti io dei messenger non ne so molto :)
...al limite giusto un accenno nel talk sulla rete.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]