[Solira] una domanda..

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 19:31:53 CET

Smaiurana, il 13/11/2008 18:52, scrisse:

> mi sa che era la mia :-p

ah ecco :)

comunque questo non significa che devi necessariamente passare a
intrepid ADESSO, considera che i repository di intrepid dovrebbero
essere disponibili per 18 mesi, quindi puoi benissimo fare il doppio
upgrade successivamente.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]