[Solira] una domanda..

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 20:03:52 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> comunque questo non significa che devi necessariamente passare a
> intrepid ADESSO, considera che i repository di intrepid dovrebbero
> essere disponibili per 18 mesi, quindi puoi benissimo fare il doppio
> upgrade successivamente.

ho capito,ma sempre ci devo passare da interpid..no?

allora tanto vale che me lo goda,vuoi mettere il brivido di dover far
funzionare le cose in un ambiente che non conosci,almeno rompo le
scatole a qualcuno in lista ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it