[Solira] aggiornamento a intrepid

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 13:33:15 CET

Bene,stamattina ho finito l'aggiornamento e naturalmente non tutto è
ritornato alla normalita..anche se devo dire che tutto sommato non è
andata poi neanche cosi male,ma non vogliamo rendere le cose troppo
facili..vero? ;)

allora:

1) ho dovuto reinstallare i driver proprietari nvidia(e qui mi ha
aiutato ubuntu)

2) ho dovuto cambiare i repository non ufficiali di awn e medibuntu

3) ho scoperto che per avere Ooo3 dovevo aggiungere i seguenti
repository (a dire il vero pensavo fosse all-inclusive)

deb http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
deb-src http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main

ma cio nonostante non mi aggiorna i pacchetti :(

4) carine le nuove funzioni del menu a tendina,ma sfortunatamente
molte voci sono in inglese..e questo non mi piace.

5) sempre in questo menu alla voce Places ci sono i miei segnalibri
come la cartella home;Immagini etc ma nautilus non sa come aprirli.
"No application is registered as handling this file"
a parte il terminale,per navigare nel file system,ci devo andare da
Computer. Ah,nautilus è tutto in inglese :(

Credo sia tutto per ora...PER ORA ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it