[Solira] aggiornamento a intrepid

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 15:12:37 CET

Mario ha scritto:

> Strano: io ho lo stesso repository e non ho avuto problemi. In che senso
> non si aggiorna? Se dai 'apt-get install openoffice.org-writer' (per
> esempio) cosa ti da?

sergio a andrea:~$ sudo apt-get install openoffice.org-writer
[sudo] password for root:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
...bla..bla... e poi
ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati!
   uno-libs3 ure openoffice.org-writer openoffice.org-calc
openoffice.org-base openoffice.org-base-core openoffice.org-impress
openoffice.org-draw
   openoffice.org-evolution openoffice.org-math openoffice.org-gnome
openoffice.org-gtk openoffice.org-officebean openoffice.org-l10n-it
openoffice.org-l10n-en-gb
   openoffice.org-core openoffice.org-l10n-en-za python-uno
openoffice.org-filter-binfilter openoffice.org
openoffice.org-style-human openoffice.org-common
Installare questi pacchetti senza la verifica [s/N]?

continuo sensa verifica,vero?

> Da me è tutto in italiano: evidentemente ti manca qualche pacchetto di
> localizzazione. L'utility Sistema->Amministrazione->Supporto lingue non
> ti installa nulla? Prova che cosa succede con un utente nuovo.

ok,ora è tutto in italiano

> Strano: forse è cambiato il formato dei segnalibri. Prova a cancellarli
> e a ricrearli. A me non ha dato problemi.

risolto,stranamente non era associato nessun comando (nautilus) per
aprire il file tipo "cartella".

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it