[Solira] non in linea

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 20:35:27 CET

trovo molto fastidioso il fatto che ad ogni sessione debba togliere da
firefox la modalita "lavora non in linea"

googlando un po ho capito che non  solo mio il problema e non ho
trovato rimedio,pare c'entri il network-manager :(

a qualcuno di voi "intrepidi"  successo?

--
  "non  tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it