[Solira] non in linea

Corsair corsair a email.it
Lun 17 Nov 2008 20:50:01 CET

> trovo molto fastidioso il fatto che ad ogni sessione debba togliere da
> firefox la modalita "lavora non in linea"
>
> googlando un po ho capito che non è solo mio il problema e non ho
> trovato rimedio,pare c'entri il network-manager :(
>
> a qualcuno di voi "intrepidi" è successo?

non mi è mai capitato... io uso un collegamente  ethernet dhcp, come ti
colleghi?? prova a cambiare metodo o a disabilitare/abilitare  il
collegamento dhcp(connessione automatica)

Corsair

 Sponsor:
 Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8292&d=17-11