[Solira] spegnimento Xubuntu

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Ven 21 Nov 2008 06:11:52 CET

Dunque non vorrei dire una stronzata ma in linux lo spegnimento e` un
evento di base che viene gestito dal demone acpi, cioe` acpid.
Detto questo, probabilmente il pc non si spegne correttamente perche` i
driver gia` presenti in ubuntu non sono adatti al tuo pc. Che ne dite
gente? Pero` ho dei dubbi... questi driver cosa dovrebbero pilotare, la
scheda madre?