[Solira] incontro di fine mese?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 13:06:37 CET

Nunzio Brugaletta ha scritto:

> c'è la possibilità della conferma della pseudo-sede?

Mi viene il dubbio se Yuri sia "in giro per il mondo"?! Mi ricordo che
parlava dell'ennesimo viaggio a fine Novembre e primi di Dicembre...

In effetti il tempo oggi è parecchio brutto: qui a Modica è tutto cupo e
nuvoloso. Lì a Ragusa com'è? Ci sono previsioni per al serata?

Ci dovremo rifugiare in qualche locale se la pseudo-sede non è disponibile.