[Solira] incontro di fine mese?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 17:59:21 CET

Mario, il 28/11/2008 13:06, scrisse:

> In effetti il tempo oggi è parecchio brutto: qui a Modica è tutto cupo e
> nuvoloso. Lì a Ragusa com'è? Ci sono previsioni per al serata?

in questo momento non sta piovendo, c'e' pero' vento forte e pochi
minuti fa pioveva a dirotto... e comunque e' parecchio instabile, la
pioggia si ferma per un po' e poi ricomincia... non so se vale la
pena incontrarci, ho come il sospetto che con questo tempaccio non
verra' nessuno e ci ritroveremo in 3/4.

> Ci dovremo rifugiare in qualche locale se la pseudo-sede non è disponibile.

ditemi voi... se non ricevo notizie vengo in p.zza poste.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]