[Solira] incontro di fine mese?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 20:26:07 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> in questo momento non sta piovendo, c'e' pero' vento forte e pochi
> minuti fa pioveva a dirotto... e comunque e' parecchio instabile, la
> pioggia si ferma per un po' e poi ricomincia... non so se vale la
> pena incontrarci, ho come il sospetto che con questo tempaccio non
> verra' nessuno e ci ritroveremo in 3/4.

Io in questo momento sono a casa: per me è lo stesso. Sicuramente saremo
3-4 e sarebbe comunque per il puro piacere di stare insieme. La serata è
davvero "pessima" metereologicamente parlando.
Se siamo sicuri di non fare il tappo a nessuno potremmo anche rimandare
(io mi evito questi km sotto la pioggia e nella nebbia...).
Eventualmente, tra quelli che si erano fatti vivi in ML, andrebbero
avvisati per telefono almeno Nunzio e tuo fratello per evitare che
facciano un viaggio a vuoto.

Che dite?