[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 30 Nov 2008 12:51:50 CET

Emilio Pavia ha scritto:

> Violando non si sa quanti copyright...

In che senso si viola un copyright rimpiazzando il software in un
hardware proprio?

> P.S. Chiaramente tutto ciò che scrivo è opinione mia... non mi sento
> portatore di alcuna verità!

Non te la prendere: ma etichettare come "inutile" il lavoro di altri è
un'affermazione un po' pesante a mio modo di vedere.

Mario :)