[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

Emilio Pavia emix a solira.org
Dom 30 Nov 2008 13:27:34 CET

Mario ha scritto:
> In che senso si viola un copyright rimpiazzando il software in un
> hardware proprio?

Molto spesso il software che si usa per *estendere* le funzionalità di
un dispositivo è il risultato della violazione di un copyright (vedi ad
esempio il jailbreak). Non dico che sia questo il caso... facevo un
discorso più generale.

> Non te la prendere: ma etichettare come "inutile" il lavoro di altri è
> un'affermazione un po' pesante a mio modo di vedere.

Etichettare come "inutile" il lavoro di altri è un'opinione come tutte
le altre, e se vuoi ti posso fare un elenco infinito delle cose che
reputo "inutili" :)

Emilio