[Solira] ce l'ha com me o e' proprio cosi?

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 22:20:24 CEST

On Fri, Oct 03, 2008 at 05:57:47PM +0200, EnneBi wrote:
> Nella mia nuova ubuntu (hardy heron) Thunderbird (2.0.0.17) e' instabile
> in maniera  inaccettabile: lo avvio, tutto diventa grigio e si chiude da
> solo o lo debbo chiudere io per poter andare avanti. Capita a tutti
> cosi' o ... (come da oggetto)?
>
> --
> Nunzio Brugaletta
Mi dispiace non ho provato quella versione; altre di Thunderbird in
passato si sono comportate bene.
Posso dirti che su ubuntu mi trovai molto bene con Evolution (e`
integrato con gnome)