[Solira] ce l'ha com me o e' proprio cosi?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 16:25:25 CEST

EnneBi ha scritto:
> Nella mia nuova ubuntu (hardy heron) Thunderbird (2.0.0.17) e' instabile
> in maniera  inaccettabile: lo avvio, tutto diventa grigio e si chiude da
> solo o lo debbo chiudere io per poter andare avanti. Capita a tutti
> cosi' o ... (come da oggetto)?

Io uso Thunderbird su Hardy da un mesetto: non ho nessun problema.
Diventa ogni tanto "grigio" quando si blocca in attesa che si ripristini
la rete dopo un resume da standby.

L'ho sostituito ad Evolution perché quest'ultimo, nonostante fosse ben
integrato, aveva una implementazione IMAP pessima e ogni tanto
l'evolution-data-server andava in blocco. Mi sono rotto ed adesso
Thunderbird customizzato per gmail e altri account imap mi va benissimo.

In futuro vedremo.