[Solira] chmod

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 22:52:35 CEST

f.occhipinti a gmail.com, il 03/10/2008 22:25, scrisse:

> Strano, non mi e` mai capitata una pennina col file system deteriorato.

allora io sono particolarmente sfortunato, perche' mi e' capitato
sia col pendrive che col lettore mp3 :(
devo dire pero' che mi e' capitato solo col fs di fabbrica, una
volta formattate da me non mi e' piu' capitato.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]