[Solira] chmod

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 09:34:07 CEST

Smaiurana, il 04/10/2008 23:41, scrisse:

> perfetto ora funziona,lo dicevo io che non era cosa mia ;)
> certo se gparted funzionava non avrei avuto questi pobblemi,no?

bisogna vedere gparted che parametri usa per la creazione del fs,
perche' poi alla fine anche lui usa mkfs e compagnia.
magari cercando tra le opzioni si riesce a fargli creare un fs
funzionante...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]