[Solira] chmod

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 09:41:03 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> bisogna vedere gparted che parametri usa per la creazione del fs,
> perche' poi alla fine anche lui usa mkfs e compagnia.
> magari cercando tra le opzioni si riesce a fargli creare un fs
> funzionante...

no..no gia crashava subito dopo aver scelto il tipo di file-sistem
(ms-dos)

probabilmente per formattare il pendrive avra bisogno di un qualche
plugin che io non ho...(lo buttata li')

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it