[Solira] chmod

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Lun 6 Ott 2008 22:18:23 CEST

On Sun, Oct 05, 2008 at 10:17:41AM +0200, Smaiurana wrote:

> e allora crashava alla scelta del tipo di partizione,sono ignorante in
> materia (nel senso che "ignoro") ;)
Non e` un errore normale, e non e` un problema dovuto al fatto che si
cerca di partizionare una pennina.  Ho usato gparted quest'estate per
partizionare una pennina ed ha funzionato egregiamente (prima partizione
vfat, seconda ext2).
E` un errore strano dovuto a chissa` cosa, ma non dipende dalle
limitazioni del programma, e` un bug.